Ultima modifica: 2 Luglio 2017

X Premio d’arte “P.P. Vasta” – VIII Memorial Vera Grasso

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato con successo al  Premio d’arte “P.P. Vasta” – Memorial Vera Grasso (Edizione 2017).

I lavori di 16 alunni delle classi prime, seconde e terze delle sezioni B/D/G sono stati esposti dal 23 al 25 maggio presso il teatro dell’Opera dei Pupi di Acireale. Hanno partecipato Carolina Calì I B, Clotilde Vasta I D, Alice Muscarà I D, Giada Licciardello I G, Sofia Grasso I G; Giorgia Rapità II B, Giulia Continella IID, Alberto Bellassai II D, Francesca Donato IID, Elisabetta Armanetti II G, Aurora Pennisi II G, Claudia Fichera II G, Giada Albini II G; Sofia Calì IIIB, Elena Morani IIIB, Laura Pappalardo III B.

Durante la premiazione che si è svolta giorno 30 maggio presso l’Istituto Comprensivo Paolo Vasta, sono state premiate con una coppa e una medaglia, Elena Morani  – I premio per la sezione fotografica, Elisabetta Armanetti – III premio per la sez.  pittorico-plastica classi seconde e Sofia Calì –  III premio per la sez. pittorico-plastica classi terze.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione, una medaglia e i complimenti di tutta la scuola,  soprattutto della Prof.ssa Elena Pennisi, docente di arte e immagine dell’Istituto.