Ultima modifica: 12 Settembre 2017

Servizio pre e post scuola

Questa istituzione scolastica si impegna a garantire un servizio di prescuola a titolo gratuito, dalle ore 07,30 alle ore 08,10, per un massimo di 25 alunni del Plesso Ferretti.
Le domande di accesso potranno essere presentate, tramite l’apposito modello, presso gli uffici di segreteria entro giovedì 21 settembre 2017.
In presenza di un numero di domande superiore a 25, si procederà a pubblico sorteggio, venerdì 22 p.v. alle ore 13:30 presso i locali del Plesso Ferretti, per costituire gli elenchi degli ammessi al servizio gratuito, ferma restando la possibilità di iscriversi al servizio a pagamento.

Tramite l’associazione Zelos Onlus, già presente negli scorsi anni scolastici, sarà garantito anche un servizio di pre e post scuola a pagamento sia al Plesso Ferretti, sia al Plesso Galilei.

Modalità e tempi di attuazione del servizio a pagamento
Dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari:
– il servizio pre-scuola si svolge dalle 7.30 all’inizio delle lezioni.
– il servizio post-scuola si svolge dalla fine delle lezioni (ore 13.40 alla scuola primaria e ore 14:00 alla scuola secondaria di primo grado) fino alle ore 14.40.