Ultima modifica: 15 Luglio 2017

Risultati esami Cambridge

Alcuni giorni fa sono stati resi noti i risultati degli esami di Ket for schools per il conseguimento delle certificazioni linguistiche Cambridge sostenuti dagli alunni della nostra scuola lo scorso 10 Giugno.

I risultati sono stati eccellenti. Nello specifico, su 10 alunni frequentanti, 4 hanno ottenuto pass with distinction, 3 pass with merit e 3 pass.
Il Dirigente scolastico, le docenti della NET School che hanno curato la preparazione degli alunni, nonché le docenti referenti Raciti e Santangelo hanno espresso la loro soddisfazione per i traguardi raggiunti.
Nel mese di Settembre saranno resi noti i risultati degli altri esami per gli Young Learners-Movers e Flyers i cui esami si sono svolti lo scorso 3 Luglio. Nel contempo, sarà organizzata la cerimonia di consegna degli attestati per tutte le certificazioni conseguite.

Le Referenti
Inss. Rosaria Raciti e Pinella Santangelo