Ultima modifica: 28 Agosto 2019

Lezioni di Educazione Stradale  al “G. Galilei”

Anche quest’anno il nostro Istituto ha aderito al progetto “ La Strada….per la Scuola“  promosso  dal Comando  della Polizia Municipale di Acireale e condotto con competenza dal  luogotenente  Salvatore Pennisi.

Il progetto rientra tra le iniziative nell’ambito dell’educazione alla Legalità svolte dal nostro Istituto  e consiste in lezioni di educazione stradale agli alunni sia della scuola primaria  che della scuola secondaria di primo  grado.

Le lezioni, sempre molto istruttive e nel contempo divertenti e coinvolgenti,  hanno visto la partecipazione le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo  grado e le classi  terze, quarte e quinte della scuola primaria.

Si ringrazia il Comando della Polizia Municipale  per il suo prezioso contributo.