Ultima modifica: 14 Giugno 2015

Galilei in festa – Nivarata 2015

Giorno 30 maggio 2015 presso la Villa Belvedere di Acireale, il nostro Istituto Comprensivo parteciperà alla  Nivarata dalle ore 10,00 alle ore 12,00, organizzata dal Comune di Acireale, con la manifestazione “Galilei in festa”.

Apriranno la Manifestazione l’Orchestra e il Coro della scuola, seguiranno l’esibizione del gruppo teatrale della scuola media, la coreografia del corpo di ballo della scuola primaria e la sfilata degli abiti realizzati nell’ambito del progetto di sartoria del centro EDA. Concluderà la manifestazione il gruppo teatrale “Tutti insieme appassionatamente” che eseguirà alcuni brani tratti dall’omonimo musical. Inoltre, negli spazi antistanti il Teatro dell’Eden, saranno esposti i manufatti artistici realizzati dall’atelier artistico della scuola.