Ultima modifica: 22 Ottobre 2024

Circolare n. 65 – Adempimenti inclusivi: convocazione GLO iniziale – A.S. 2024-2025.

Acireale, 22 ottobre 2024

A tutti i docenti delle classi interessate
Scuola Primaria-Secondaria di 1° grado

Alle famiglie interessate

Ai docenti referenti per l’inclusione
Angela Catalano – Carmela Battiato

Agli operatori ASACOM/OSA

Al servizio NPI di Acireale
Dott.ssa Elisabetta Marzullo
Dott.ssa Michela Melfa

Al Servizio di Psicologia Scolastica – comune di Acireale
Dott.ssa Donatella Busà

Al Dsga

Oggetto: Adempimenti inclusivi: convocazione GLO iniziale – A.S. 2024-2025.

Si comunica alle SS.LL. che gli incontri del Gruppo di Lavoro Operativo sono convocati nei giorni e negli orari riportati in tabella, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Condivisione e approvazione P.E.I. a.s.2024/2025;
  2. Varie ed eventuali

Gli incontri di GLO di scuola primaria si svolgeranno in presenza presso i locali del plesso G. Galilei.
I docenti di scuola primaria varieranno data e orario della consueta programmazione settimanale in funzione dei GLO secondo l’adattamento orario concordato dalla referente del plesso che sarà comunicato nella mail istituzionale.

Gli incontri di GLO di Scuola secondaria si svolgeranno in modalità telematica, tramite piattaforma Google Meet. I docenti utilizzeranno i link di accesso dei consigli di classe.

Si raccomanda ai docenti di ogni ordine e grado di accertarsi che i genitori interessati prendano visione della presente circolare informandoli che riceveranno nella propria mail, successivamente, tutti gli ulteriori dettagli.

Confidando nella condivisione di intenti per assicurare a tutti i nostri alunni e alle nostre alunne sia il successo formativo che il migliore ambiente di apprendimento possibile, si porgono cordiali saluti.

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993