Circolare n. 71 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 31 ottobre 2024
Acireale, 28 ottobre 2024
A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie
Ogni ordine e grado
Al personale ATA
Al Dsga
CIRCOLARE N. 71
Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 31 ottobre 2024.
Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL ha proclamato uno sciopero per il personale del comparto istruzione e ricerca – settori scuola, università, ricerca e AFAM e docenti universitari – personale dirigente scolastico area istruzione e ricerca e che l’Organizzazione Sindacale CIB UNICOBAS – USB PI – ha proclamato uno sciopero per tutte le lavoratrici e i lavoratori del Pubblico Impiego, della Scuola anche all’estero e dei VVF, per l’intera giornata di Giovedì 31 ottobre 2024.
Il personale destinatario della presente comunicazione che intenda aderire ad una delle azioni di sciopero è invitato entro le ore 7:45 dello stesso giorno:
- a dare comunicazione della propria adesione al referente di plesso
- a inviare richiesta di adesione allo sciopero tramite Argo personale, selezionando il referente per conoscenza e specificando nelle note a quale sciopero intende aderire.
Le famiglie sono invitate ad accertarsi, la mattina del 31 ottobre, del regolare svolgimento delle lezioni.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993