Ultima modifica: 25 Novembre 2016

Circolare n. 68 – Sondaggio su articolazione settimanale del tempo scuola.

Acireale, 21/11/2016

Ai genitori degli alunni
della scuola primaria
della scuola secondaria di 1° grado (classi 1e e 2e)

Oggetto: Sondaggio su articolazione settimanale del tempo scuola

Si comunica ai genitori sopra menzionati che sarà effettuato un sondaggio per conoscere il parere delle famiglie in merito all’articolazione settimanale del tempo scuola del nostro Istituto nei seguenti giorni:

25 novembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00;
28 e 29 novembre dalle ore 08:45 alle ore 11:00.

I dati raccolti forniranno elementi di riflessione e di valutazione utili per deliberare il mantenimento della settimana lunga attualmente in vigore o l’introduzione della settimana corta per il prossimo anno scolastico.

Il questionario dovrà essere compilato presso il laboratorio Bajeli del plesso Galilei, previa identificazione e potrà essere compilato solo da un genitore dello/a studente/essa iscritto/a. I genitori con più figli iscritti in questo Istituto compileranno un questionario per figlio/a. Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Prof.ssa Postiglione.

Ci riserviamo di pubblicare sul sito i risultati dell’indagine.

Grazie per la collaborazione.

Prof. Orazio Barbagallo