Ultima modifica: 2 Novembre 2020

Circolare n. 54 – Corsi Trinity

Acireale, 02/10/2020

Ai genitori degli alunni frequentanti i corsi Trinity
Scuola primaria
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: riapertura dei corsi Trinity sospesi lo scorso anno.

I corsi Trinity sospesi lo scorso anno saranno riattivati dando così la possibilità agli alunni di completare il loro percorso linguistico.

Le lezioni si svolgeranno in videoconferenza sulla piattaforma Meet. Gli esami per il conseguimento della certificazione Trinity si terranno a marzo e potranno svolgersi sia in presenza che in videoconferenza, sulla base dell’evoluzione degli eventi.

Gli alunni che lo scorso anno hanno frequentato la classe quinta della primaria e che attualmente sono nella prima classe della scuola secondaria di primo grado completeranno il loro corso con la Prof.ssa Rosaria Raciti.

I corsi riprenderanno secondo il seguente prospetto:

scuola primaria: (livello 1) lunedì 16 novembre ore 15.00/16.00 Ins. Santangelo

scuola primaria: (livello 2) mercoledì 18 novembre ore 15.00/16.00 Ins. Santangelo

scuola secondaria (livello 1/2) mercoledì 11 novembre ore 15.00/16.00 Prof.ssa Raciti

scuola secondaria (livello 3) giovedì 5 novembre ore 15.00-16.20 Prof.ssa Buckley

scuola secondaria (livello 4/ 5) mercoledì 4 novembre ore 15.00-16.20 Prof.ssa Buckley

Non saranno attivati nuovi corsi per il corrente anno scolastico causa emergenza Covid.

Per ulteriori informazioni potete contattare le docenti referenti, la Prof.ssa Raciti per la scuola secondaria e l’Ins. Santangelo per la scuola primaria.

FF.SS Area 5
Prof.ssa Rosaria Raciti