Ultima modifica: 22 Aprile 2017

Circolare n. 182-Uscita didattica Taormina –Gole Alcantara

Circ. n. 182                                                                                                       Acireale, 22/04/2017

Alle famiglie e agli alunni delle classi 1C,2C,3C,2B,3G

OGGETTO: Uscita didattica Taormina –Gole Alcantara

Si comunica che giovedì 27 aprile 2017 avrà luogo la visita d’istruzione a Taormina – Gole Alcantara per le classi sopra indicate. La partenza è prevista alle ore 8,00 da C.so Italia e il rientro, in via Arcidiacono nel piazzale antistante la scuola, alle ore 19,30 circa. Si ricorda che il pranzo è a sacco e che ciascuno provvederà personalmente. Gli alunni dovranno versare la seconda quota di euro 10 entro giorno 26 aprile alla prof.ssa Coco.

Docenti accompagnatori:

1C: Prof. Messina Francesco……………………………………………………..

2C: Prof.ssa Monaco L.- Prof. Di Guardo……..……………………………………………….

3C: Prof.ssa Schilirò……………………………………………………..

2B: Prof. Novella G..-Prof.ssa Privitera M. –Prof.ssa Di Bella G. ……………………………

3G: Prof.ssa Gagliardi E.………………………………………..

Prof. Orazio Barbagallo