Ultima modifica: 18 Febbraio 2020

Circolare n. 170 – Incontri Peer Education

Acireale, 18/02/2020

Ai collaboratori scolastici
Ai genitori e alunni classi terze
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: incontri Peer Education “Prevenzione comportamenti dipendenza da tabagismo, alcolismo e droghe illecite” ASP Catania distretto di Acireale.

Si comunica che i martedì 3 e 17 marzo 2020 dalle ore 11:00 alle 13:00 gli alunni, individuati dai docenti di scienze, delle classi terze della secondaria di I grado si recheranno accompagnati dalla prof.ssa Basso M.L., presso l’Auditorium del plesso Galilei, in presenza della dott.ssa F. Galano Dir. Pedagogista SERT Acireale, per la Peer Education su “Prevenzione dei comportamenti di dipendenza da tabagismo, alcolismo e droghe illecite”.

Il percorso si concluderà il mercoledì 08 aprile 2020 dalle ore 12:00 alle 13:00 con la verifica dei progetti realizzati dagli alunni delle classi terze con la presenza della dott.ssa A. Raciti Dir. Psicologo-Resp. UES ASP Catania Distretto di Acireale.

La referente alla salute e ambiente
Prof.ssa Maria Luisa Basso

Prof. Orazio Barbagallo