Ultima modifica: 8 Marzo 2021

Circolare n. 166 – Inizio visite medico-scolastiche A.S. 2020-2021 – Scuola primaria

Acireale, 08/03/2021

Ai genitori e alunni classi quinte
Ai collaboratori scolastici
Scuola primaria

Oggetto: inizio visite medico-scolastiche con la dott.ssa A. Sicali Dirigente Medico Pediatra ASP CT distretto di Acireale.

Si comunica che da martedì 16 marzo 2021, nel rigoroso rispetto delle norme anti COVID-19 ed in presenza del solo medico, inizieranno le visite di Medicina Scolastica (visite oculistica) rivolte a tutti gli alunni delle classi quinte della scuola primaria, effettuate dalla dott.ssa Agata Sicali, Dirigente Medico Pediatra ASP Catania distretto di Acireale.

Le visite potranno essere effettuate previa autorizzazione dei genitori mediante relativo modello allegato alla presente, da stampare, compilare, firmare e consegnare in classe dove verranno ritirati dalla referente alla salute prof.ssa Maria Luisa Basso entro venerdì 12/03/2021.

Modello autorizzazione

La referente alla salute e ambiente
Prof.ssa Maria Luisa Basso

Prof. Orazio Barbagallo