Ultima modifica: 9 Dicembre 2024

Circolare n. 136 – 10 dicembre 2024 – inaugurazione progetto “Natale soli-dare”

Acireale, 09 dicembre 2024

Alle classi 1^A – 2^A – 3^A- 1^B – 3^B

Ai docenti delle classi interessate

Ai docenti strumentisti

Alla scuola primaria classe 2^ sez. A

Ai bambini e alle bambine della scuola dell’infanzia individuati/e

Ai rappresentanti dei genitori

Al DSGA e ai collaboratori scolastici

Allo staff del DS

CIRCOLARE N. 136

 

Oggetto: 10 dicembre 2024 – inaugurazione progetto “Natale soli-dare”

Si comunica alle SS.LL che domani alle ore 09:00 le classi in indirizzo, in rappresentanza della scuola, parteciperanno all’inaugurazione del progetto “Natale soli-dare” davanti alle autorità invitate nell’androne del Plesso Galileo.

Le classi sono state individuate tra quelle che devono cantare o suonare e quelle dei docenti già impegnati nella manifestazione e nella medesima fascia oraria. Eventuali altri docenti che desiderano liberamente partecipare possono farlo, concordando la presenza con lo staff se in servizio o senza vincolo alcuno se non in servizio. Resta comunque libera, per i docenti di classe, se presente un insegnante di inclusione, di inviare discrezionalmente una ulteriore rappresentanza compatibilmente con le attività didattiche in corso.

La manifestazione è la naturale conclusione di quanto anticipato nella nota del 19 novembre inviata tramite mail e la bacheca di ARGO “UN NATALE SOLI-DARE”.

Anche i nuovi membri del consiglio di istituto, benchè ancora non formalmente insediati, unitamente ai rappresentanti di classe, possono scegliere di presenziare.

I bambini e le bambine della classe 2^ Sez. A di scuola primaria muoveranno a piedi dal plesso Ferretti alle ore 08:15; eventuali motivi ostativi devono essere tempestivamente segnalati alla segreteria didattica per iscritto da parte dei genitori.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le famiglie che con sensibilità hanno partecipato “riempendo le scatole” con i doni che saranno consegnati alla Comunità Madonna della Tenda di Cristo, al Consorzio Il Nodo, alla Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, alla Caritas e alla chiesa di San Camillo.

Cordialmente
Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993