Ultima modifica: 5 Dicembre 2022

Circolare n. 113 – Sc. Primaria – Infanzia – spettacolo “U cuntu ‘i Natali”- di e con Luigi Di Pino, cantastorie.

Acireale, 5 dicembre 2022

Ai genitori delle alunne e degli alunni
di Scuola dell’Infanzia – 5 anni;
Ai genitori delle alunne e degli alunni
delle classi I – II – III – IV – V – Scuola Primaria

CIRCOLARE N. 113

Oggetto: Sc. Primaria – Infanzia – spettacolo “U cuntu ‘i Natali”- di e con Luigi Di Pino, cantastorie.

Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta Formativa propone lo spettacolo interattivo, “U cuntu ‘i Natali” – di e con Luigi Di Pino, cantastorie.

Lo spettacolo si terrà presso l’auditorium del plesso Galilei secondo il calendario di massima sotto riportato:

Lunedì 12/12 Classi quarte e quinte Scuola Primaria ore 09:30 – 10:30

Lunedì 12/12 Classi prime Scuola Primaria e alunni/e di 5 anni Scuola dell’Infanzia ore 11:30 – 12:30

Mercoledì 14/12 Classi seconde e terze Scuola Primaria ore 11:30 – 12:30

Il costo dello spettacolo, per le classi che aderiranno, è di euro 5,00 per alunno/a, da versare tramite bonifico bancario all’associazione “il Cantastorie” IBAN IT 4 6K 07601 16900 001039847007 da parte di ogni classe, cumulativo, a cura dei genitori rappresentanti.

Potranno partecipare alla proposta le classi che raggiungeranno il 50% +1 di adesioni; le adesioni, in considerazione della chiusura in occasione delle festività dell’Immacolata, dovranno inderogabilmente pervenire entro il 7 dicembre p.v.

Al fine di tutelare la privacy delle famiglie, solo il Dirigente Scolastico avrà modo di verificare le adesioni e di comunicare ai docenti quali classi hanno raggiunto il numero sufficiente per partecipare all’iniziativa. In questo modo sarà garantita la possibilità di esprimere liberamente il proprio parere soprattutto in considerazione dell’onerosità della proposta a carico delle famiglie.

TUTTI I GENITORI SONO PERTANTO INVITATI, SIA IN CASO DI ADESIONE CHE IN CASO DI NON ADESIONE, A COMPILARE IL FORMAT SOTTOSTANTE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE.

Adesioni – “U cuntu ‘i Natali”- di e con Luigi Di Pino, cantastorie. – Moduli Google

Certa della Vostra costante collaborazione porgo cordiali saluti.

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993