Circolare n. 103 – ogni ordine e grado – attività didattica di giovedì 14 novembre– disposizioni
Acireale, 13 novembre 2024
Agli alunni e alle alunne
Alle famiglie
Ai docenti
Ogni ordine e grado
Al personale ATA
Al DSGA
CIRCOLARE N. 103
Oggetto: ogni ordine e grado – attività didattica di giovedì 14 ottobre – disposizioni
Si comunica alle SS.LL. la revoca della assemblea sindacale FGU presso LS LEONARDO GIARRE prevista per il 13 novembre 2024 (annullamento circolare n. 075 del 3/11/2024).
Al fine di consentire ai collaboratori scolastici il ripristino dei locali a seguito delle avverse condizioni meteo, si dispone l’entrata posticipata in seconda ora per tutti gli alunni e le alunne e per il personale docente:
- Scuola dell’Infanzia entrata ore 09:15 e uscita in orario consueto;
- Scuola Primaria entrata ore 09:10 e uscita in orario consueto;
- Scuola Secondaria ore 09:00 e uscita in orario consueto;
I collaboratori scolastici, come concordato con il DSGA, prenderanno tutti servizio alle ore 07:00 nei plessi di assegnazione per tutte le operazioni propedeutiche all’arrivo degli alunni e delle alunne; nessuna variazione di orario per il personale ATA – assistenti amministrativi.
ULTERIORI DISPOSIZIONI PER LA SCUOLA SECONDARIA:
Educazione fisica: temporanea interdizione della palestra del Plesso Galileo Galilei e del corridoio adiacente fino a nuova comunicazione; le attività motorie se le condizioni climatiche lo consentiranno si potranno svolgere solo nei campetti esterni, in alternativa solo attività teoriche in classe.
Le classi 2F – 3C – 1A saranno temporaneamente sgomberate e spostate; il referente per la sicurezza prof. Russo Marco Antonio avrà cura di comunicare al momento dell’ingresso la nuova collocazione, i docenti sono quindi invitati ad attendere disposizioni e a guidare correttamente i tre gruppi nella nuova aula dopo averli riuniti nel consueto punto di raccolta all’inizio delle lezioni.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993