Ultima modifica: 25 Settembre 2024

Scuola dell’Infanzia

Al Dsga

Oggetto: materiale di facile consumo a.s. 2024 – 2025

Si comunica alle SS.LL. che, tramite il modulo allegato, è possibile richiedere all’Ufficio Amministrativo il materiale di facile consumo necessario all’attività educativo – didattica “di tutto l’anno scolastico”.

I docenti di ciascuna classe di Scuola Primaria e di ciascuna sezione di Scuola dell’Infanzia, compileranno il format in word utilizzando un dispositivo digitale (PC) in modo che i caratteri appaiano chiari e inequivocabili, senza margini di errore; il modello dovrà poi essere stampato e firmato da tutti i docenti del TEAM entro e non oltre venerdì 4 ottobre.

Il catalogo di riferimento per indicare il materiale desiderato sarà consegnato ai membri dello staff, che provvederanno a farlo pervenire al plesso Ferretti per la consultazione nei diversi team.

Si chiarisce che qualsiasi proposta di acquisto presso altri fornitori e rivenditori al dettaglio non potrà essere autorizzata, quindi risulta inutile inoltrare richieste difformi agli Uffici di Presidenza per ottenere deroghe.

La coordinatrice educativo – didattica Ins. Maugeri Giuliana e la referente Ins. Marotta Enza avranno cura di riconsegnare tutti i moduli all’Ufficio Amministrativo del plesso Centrale direttamente alla responsabile sig.ra Alessandra Pittera entro venerdì 4 ottobre. Si raccomanda di controllare la vidimazione da parte di tutti i docenti per ciascuna classe e la compilazione tramite tastiera e non “a mano”. Le richieste non chiare o con somme superiori a quelle consentite non saranno evase.

Gli insegnanti di inclusione indicheranno il materiale “cumulativamente” consegnando il modulo all’Ufficio Amministrazione tramite la referente Ins. Catalano Angela, che coordinerà le operazioni di scelta dell’intero gruppo.

Una ulteriore copia in formato WORD sarà inviata personalmente a tutti i docenti tramite la mail istituzionale.

Le somme a disposizione per il materiale di facile consumo sono così ripartite:

• euro 50,00 per ogni classe di Scuola Primaria;
  • euro 80,00 per ogni classe di Scuola dell’Infanzia
  • euro 80,00 cumulativo per i docenti di inclusione di tutta la Scuola Primaria.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993

All.to modello in PDF (quello in word sarà inviato via mail)