Ultima modifica: 1 Settembre 2024

Circolare n. 004 – attivazione servizio di pre e post scuola

Acireale, 1 settembre 2024

Ogni ordine e grado

Oggetto: attivazione servizio di pre e post scuola

Si comunica alle SS.LL. che, dietro richiesta dell’utenza, acquisito il parere favorevole del Consiglio di Istituto e a seguito di accordo con la Società Cooperativa ZELOS “A casa di Momo” con sede legale in Corso Umberto n. 192 di Acireale, sarà possibile fruire di un servizio di pre e post scuola a pagamento delle famiglie (se verrà raggiunto un congruo numero di partecipanti di almeno 10 iscritti).

Il servizio potrebbe essere attivato dal primo giorno di scuola in entrambi i plessi sempre se verrà raggiunto un congruo numero di iscritti.

Al fine di agevolare le operazioni propedeutiche e per valutare la fattibilità correlata al numero delle richieste da assecondare, i genitori interessati sono invitati a compilare, entro e non oltre mercoledì 4 settembre, il google moduli raggiungibile al sottostante link, che sarà attivo fino alle ore 16:00 della data indicata.

Eventuali tardive adesioni dovranno essere concordate direttamente con l’Associazione; sarà loro cura comunque gestire i dati e fornire tutte le indicazioni per l’avvio del servizio e per le modalità di pagamento, i cui costi si riportano di seguito a solo titolo informativo:

Progetto “Nell’isola dei … sorrisi”

• Costo mensile abbonamento pre + post scuola (dalle ore 07:30 e fino alle ore 14:30) euro 40,00;
  • costo mensile solo pre scuola (dalle ore 07:30) euro 20,00;
  • costo mensile solo post scuola (fino alle ore 14:30) euro 25,00;
  • eventuali costi giornalieri occasionali euro 5,00 per il pre scuola ed euro 8,00 per il post scuola.

Progetto “Laboratorio di studio”

Costo mensile fino alle ore 16:30 con pranzo a carico delle famiglie euro 80;00 per chi fruisce anche del servizio post scuola; euro 90;00 per chi invece fruisce del servizio a decorrere dalle ore 14:30.

Si allega il link di riferimento per le famiglie interessate:

Servizio pre – post scuola – IC Galileo Galilei – Moduli Google

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993