Ultima modifica: 1 Marzo 2018

Circ. n. 146 – Progetto dal titolo “Italian model United Nations”

Acireale, 01/03/2018

Alle famiglie ed agli alunni della Scuola primaria e Secondaria di primo grado

OGGETTO: Progetto dal titolo “Italian model United Nations”

Si comunica che la nostra scuola ha deciso di aderire al progetto dal titolo “Italian model United Nations”, prima ed unica simulazione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nella quale gli studenti si cimentano e approfondiscono i temi legati all’agenda politica internazionale indossando i panni di ambasciatori e diplomatici. Tale simulazione si svolgerà a Catania dal 10 al 12 Maggio 2018 e sarà preceduta da una giornata di formazione. I lavori si terranno in lingua inglese.

Ai fini dello svolgimento del percorso formativo, gli studenti interessati dovranno versare la quota di partecipazione di £ 100.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Rosaria Raciti.

Prof. Orazio Barbagallo