Ultima modifica: 7 Gennaio 2018

Accoglienza classi prime

Ieri mattina, presso l’ Auditorium del plesso Galilei, gioioso momento di accoglienza per genitori e alunni delle classi prime di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado. Ad accoglierli, sulle note dell’ “Inno della Galilei” il Dirigente scolastico prof.Orazio Barbagallo con tutto il suo staff, alla presenza dell’ assessore alla Pubblica Istruzione Adele D’Anna. Auguri di buon anno scolastico a tutti gli studenti piccoli e grandi che iniziano e che continuano l’ esperienza scolastica, ai genitori che seguono i loro figli con amore, pazienza e dedizione, a tutti gli operatori della scuola che ogni giorno si impegnano con professionalità e passione nella propria “mission” e tanti auguri di buon anno scolastico alla Scuola che istruisce, educa e forma i cittadini del futuro!