Ultima modifica: 24 Novembre 2017

Circ. n. 70 – Conferenza ” Bella tra le belle: decalogo breve alla riscoperta della Costituzione Italiana”

Acireale, 24/11/2017

Agli alunni delle classi 3A,3B,3C,3D, ai genitori

ai docenti accompagnatori

Oggetto:  Conferenza ” Bella tra le belle: decalogo breve alla riscoperta della Costituzione Italiana”

Si comunica agli alunni delle classi terze indicate, alle famiglie e ai docenti accompagnatori che giovedì 30 novembre 2017 dalle ore 09,00 alle ore 11,00 presso l’ aula magna del Liceo Scientifico Archimede di Acireale ci sarà la Conferenza” Bella tra le belle: decalogo breve alla riscoperta della Costituzione Italiana”, tenuta dal prof. Agosta. Le restanti 4 terze assisteranno alla conferenza in un momento successivo. Gli alunni dovranno consegnare le autorizzazioni ai docenti accompagnatori entro lunedì 27 novembre.

3A: prof.ssa Cavallaro – prof.ssa Di Stefano………………………………

3B: prof. Novella – prof.ssa Di Bella………………………………………….

3C: prof. ssa Arcidiacono…………………………………………………………..

3D: prof.ssa Grasso…………………………………………………………………..