Ultima modifica: 28 Aprile 2017

Circolare n. 187 – Indicazioni operative Viaggio a Malta

Acireale, 27/04/2017

All’attenzione degli alunni delle classi  terze

che parteciperanno alla Gita a Malta e

dei docenti accompagnatori

Oggetto: Indicazioni operative Gita a Malta

Si comunica agli alunni partecipanti alla gita a Malta che, improrogabilmente entro il 3 maggio è necessario consegnare ai docenti accompagnatori di ciascuna classe, i seguenti documenti:

• Carta d’identità originale;
  • Tessera sanitaria originale;
  • 25 euro di cauzione per l’albergo;

Si ricorda inoltre che per gli alunni che andranno in autobus da Acireale all’aeroporto, il punto di incontro sarà a Piazza Livatino alle ore 03,20 di lunedì 8 maggio 2017. Per gli alunni invece che si recheranno direttamente in aeroporto con le loro famiglie, l’orario di arrivo in aeroporto dovrà essere alle 04,15. Tutti dovranno avere il cappellino giallo della scuola.

Si comunica inoltre che gli alunni dovranno munirsi di apposita spina conforme per Malta per ricaricare i  cellulari (la stessa che si usa per il Regno Unito).

IL Dirigente Scolastico

Prof. Orazio Barbagallo