Ultima modifica: 29 Marzo 2017

Auguri di Natale in sez. F

Giorno 21/12/2017 i bambini della Scuola dell’Infanzia del IV I.C.”G.Galilei”, sezione F, con l’insegnante Pignataro, alle ore 16,30 si sono esibiti con canti, poesie e coreografie presso il Salone Teatro del plesso in presenza di: genitori, nonni, zii, etc… per porgere loro gli auguri di Natale.

Questo rappresenta il momento più atteso e significativo dell’anno, la festa che coinvolge adulti e bambini e li trascina in un’atmosfera elettrizzante di luci, suoni e colori. Nella Scuola dell’ Infanzia, questa ricorrenza diventa un’opportunità speciale per approfondire il significato culturale e religioso della festività, ma anche per offrire ai bambini spunti e occasioni per nuove esperienze didattiche e per valorizzare i sentimenti di: AMICIZIA, SOLIDARIETÀ e PACE in un contesto educativo, accogliente e stimolante. Alla fine dello spettacolo, le mamme si sono esibite sul palco con i loro bambini, in un canto finale, dimostrando tanta collaborazione e felicità.