Ultima modifica: 7 Marzo 2017

Lezioni-spettacolo in inglese

Lo scorso mese di Febbraio, ed esattamente venerdi 10 e sabato 11, presso i locali del plesso Ferretti, si sono svolte le lezioni-spettacolo in lingua inglese che hanno visto come protagonista l’attore freelance Steve Cable insieme alla moglie Antonella Caldarera.

Il primo spettacolo dal titolo “Funtime” era rivolto alle classi terze e quarte della scuola primaria, mentre il sabato ci sono stati due spettacoli. Il primo intitolato “Playtime” destinato alle classi quinte sempre della primaria, mentre il secondo dal titolo “Electric Cable” rivolto alle classi 1 A, 1B e 1E della scuola secondaria di primo grado. Gli eventi hanno riscosso un grande successo e partecipazione da parte degli alunni che già in passato hanno potuto apprezzare la capacità di Steve Cable di coinvolgere e divertire il pubblico.