Ultima modifica: 10 Febbraio 2017

Acireale, 10/02/2017

Ai Coordinatori, alle famiglie e agli alunni delle classi Terze

Oggetto: Ampliamento dell’offerta formativa- Viaggio d’istruzione a MALTA

Si comunica che dal 08 Maggio al 12 Maggio 2017 sarà effettuato il viaggio d’istruzione a Malta, il cui costo è di euro 515,00.
Al fine di prenotare il volo e l’albergo nel più breve tempo possibile, onde evitare eventuali aumenti di prezzo, si invitano gli interessati a versare entro e non oltre il 18 c.m. la somma di euro 250.00. Successivamente sarà comunicata la data in cui effettuare il saldo.
Il versamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:
• Alla posta: C/C n° 1009621861 – intestato a: IV I.C.“G.Galilei”, via M. Arcidiacono, 2 Acireale – causale: gita d’istruzione a Malta, classe ….. alunno ………………..
• In banca: IBAN: IT95 X076 0116 9000 0100 9621 861 – intestato a: IV I.C.“G.Galilei”, via M. Arcidiacono, 2 Acireale – causale: gita d’istruzione a Malta, classe ….. alunno ………………..

Le attestazioni di pagamento saranno raccolte dai coordinatori e consegnate alla prof.ssa Coco in segreteria insieme alle autorizzazioni.
Dopo giorno 18 p.v., la prof.ssa Schilirò, F.S. per i viaggi, convocherà le famiglie alle quali saranno forniti i nominativi dei docenti accompagnatori e la fotocopia del loro documento con il quale dovranno recarsi in Questura per ottenere il permesso per l’espatrio dei minori. Nella riunione verranno fornite tutte le indicazioni necessarie.

Prof. Orazio Barbagallo