Ultima modifica: 22 Giugno 2015

Musical “Tutti insieme appassionatamente”

E’ andato in scena  con grande successo presso il teatro “Turi Ferro” il musical “Tutti insieme appassionatamente”, grazie all’impegno di una quarantina di alunni delle classi 2B e 3B della scuola secondaria di primo grado, nell’ambito di un progetto coordinato dalla prof.ssa Concetta Leonardi e dal prof. Salvatore Leotta, che hanno curato rispettivamente la regia e la parte musicale.

La manifestazione, incoraggiata dalla dirigente scolastica Prof.ssa Rosaria Maltese e apprezzata dal pubblico presente, ha visto anche i genitori coinvolti nelle diverse fasi della preparazione in spirito di fattiva collaborazione.

Sinceri apprezzamenti a tutti i giovani protagonisti e a quanti hanno collaborato per la riuscita dello spettacolo.

Tutte le foto al seguente link: Musical