Ultima modifica: 19 Ottobre 2016

Circolare n. 38 – Progetto Cometa

Acireale, 19/10/2016

Alle famiglie e agli alunni di classe terza
di scuola sec. di primo grado

OGGETTO: PROGETTO COMETA
Si comunica che il nostro Istituto ha aderito al progetto di orientamento “Cometa” promosso dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità, che si realizzerà nell’a.s. 2016/2017 in via sperimentale. Il progetto è rivolto alle classi terze nel nostro istituto e si svolgerà in orario scolastico attraverso la somministrazione di questionari psico-attitudinali e successiva restituzione dei profili. Il percorso inizierà giorno 24 ottobre con un incontro preliminare rivolto alle famiglie, che si terrà presso l’aula magna del plesso Galilei alle ore 18,00. Si allega alla presente l’informativa e il modello di autorizzazione relativo al progetto che dovrà essere restituito entro venerdì 21/10/2016 alla responsabile del progetto prof.ssa Postiglione.

Prof. Orazio Barbagallo