Ultima modifica: 13 Maggio 2024

Circolare n. 318 – disponibilità accompagnatori viaggio di istruzione nel Pollino 27 – 30 maggio

Acireale, 13 maggio 2024

Scuola Secondaria

CIRCOLARE N. 318

OGGETTO: disponibilità accompagnatori viaggio di istruzione nel Pollino 27 – 30 maggio

Si richiede a tutte le SS.LL. interessate la disponibilità ad accompagnare gli alunni e le alunne delle classi seconde al viaggio di istruzione nel Pollino dal 27 al 30 maggio 2024.

Si fa presente che per la classe 2A (n. 23 partecipanti) hanno già fornito preventivamente la disponibilità i docenti Novella Giuseppe  (coordinatore di classe), Postiglione Simona (docente abilitato alla classe di concorso AD00) e Spina Francesco così come il prof. Russo Marco ha dato la propria disponibilità per qualsiasi classe e il prof. Parisi Paolo è pronto ad affiancare gli alunni fruitori dei benefici della lg. 104/92. Considerato il rapporto numerico sono ancora necessari i docenti sotto indicati e tutti possono esprimere la propria disponibilità (in coda anche i non titolari nella classe).

• Classe 2B n. 1 docente per n. 15 alunni/e (con il prof. Parisi);
  • Classe 2C n. 1 docente per n. 16 alunni/e;
  • Classe 2D n. 1 docente per n. 14 alunni/e;
  • Classe 2E n. 1 docente per n. 16 alunni/e;
  • Classe 2F n. 1 docente per n. 10 alunni/e;
  • Classe 2G n.1 docente per n. 14 alunni/e;
  • Classe 2H n. 2 docenti per n. 20 alunni/e.

Si fa presente che si individuerà anche un collaboratore scolastico a supporto di tutte le classi e un ASACOM per gli aventi diritto.

All.to link al google moduli per acquisire la disponibilità dei docenti interessati entro le ore 14:00 di domani martedì 14 maggio:

Disponibilità partecipazione viaggio di istruzione in Pollino classi seconde – Moduli Google

Confidando sempre nella consueta collaborazione e sinergia di intenti si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993