Ultima modifica: 8 Aprile 2024

Circolare n. 238 – 16 aprile 2024 – attività cinematografica scuola primaria per i bambini e le bambine di anni 5 scuola dell’infanzia e per le classi prime e seconde di scuola primaria

Acireale, 8 aprile 2024

Ai genitori degli alunni
p.c. ai docenti
alunni/e 5 anni Scuola dell’infanzia
classi prime – seconde Scuola Primaria

Al personale ATA
Al Dsga

CIRCOLARE N. 238

Oggetto: 16 aprile 2024 attività cinematografica scuola primaria per i bambini e le bambine di anni 5 scuola dell’infanzia e per le classi prime e seconde di scuola primaria

 Si comunica alle SS.LL. che  i bambini e le bambine di 5 anni della scuola dell’infanzia e le classi prime e seconde della scuola primaria, in data 16 aprile potranno assistere alla visione del film “Luca ” presso il Cinematografo SPADARO.
Il costo del biglietto è di euro 3,50 a carico delle famiglie, da acquistare cumulativamente presso il cinematografo a cura dei rappresentanti di classe entro e non oltre il 14 aprile.
Gli spostamenti, salvo avverse condizioni meteo e il conseguente annullamento dell’iniziativa, saranno effettuati “a piedi”, con partenza dal plesso 30 minuti prima dell’inizio della proiezione che è prevista per le ore 09:00.
Lo staff del DS organizzerà gli adeguati adattamenti orari per assicurare una congrua vigilanza durante il percorso; per l’autorizzazione delle famiglie farà fede quella depositata in segreteria per le uscite nel territorio, che i coordinatori di classe avranno cura di ricontrollare. I genitori che non l’avessero compilata sono invitati a farlo tempestivamente per non far precludere l’attività ai propri figli e alle proprie figlie.
I genitori sono invitati a segnalare eventuali criticità personali da attenzionare, comprese difficoltà deambulatorie, per le quali saranno concordate strategie risolutive insieme allo Staff.

Confidando sempre nella consueta sinergia di intenti formativi si porgono cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico
Josephine Monica Scavo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993