Ultima modifica: 4 Marzo 2024

Circolare n. 184 – scuola secondaria – finale della zona CT per la categoria dei Giochi matematici del Mediterraneo

Acireale, 4 marzo 2024

Agli alunni e alle alunne interessati/e
p.c. ai docenti

Scuola Secondaria

Al Dsga

CIRCOLARE N. 184

Oggetto: scuola secondaria – finale della zona CT per la categoria dei Giochi matematici del Mediterraneo

Si comunica alle SS.LL. che la finale della zona CT 1 per la categoria della scuola secondaria Giochi matematici del Mediterraneo avrà luogo venerdì 8 marzo 2024 alle ore 15:30 presso il “Liceo scientifico Leonardo” di Giarre.

Gli alunni e le alunne sottoindicate saranno accompagnati/e alle ore 14:20 con autobus di linea della Zappalà & Torrisi presso il “Liceo Scientifico Leonardo” dal referente prof. Lo Deserto Mauro e prelevati, al termine della gara, da ciascun genitore presso la sede d’esame.

Gli alunni e le alunne potranno consumare nei nostri locali scolastici, adeguatamente vigilati, un lunch box fornito dai genitori alle ore 13:30, prima di raggiungere la fermata del mezzo di trasporto sul quale, ciascuno di loro, dovrà acquistare il biglietto necessario (partenza dalla fermata angolo Corso Savoia – Corso Italia costo 2,40 euro).

L’autorizzazione per la partecipazione sarà distribuita e acquisita dal referente nei prossimi giorni. Nel caso in cui le famiglie desiderassero accompagnare in autonomia i/le propri/e figli/e occorre avvisare il prof Lo Deserto per i dettagli organizzativi.

Congratulandomi a nome di tutta la scuola per i risultati finora conseguiti si porgono i migliori auguri per le successive prove agli alunni e alle alunne:

Classi prime – DURATA DELLA PROVA 60 minuti

Costa Andrea                           1^B