Ultima modifica: 23 Novembre 2022

Circolare n. 94 – attività di educazione motoria classe 4^ Scuola Primaria

Acireale, 23 novembre 2022

A tutti i genitori e ai docenti
Classi 4^ Scuola Primaria
Plesso Ferretti
p.c. ai docenti di Scuola Secondaria
Proff.ri Barbagallo D. – Bazzano G. – Fichera S.
p.c. allo staff del DS
Al Dsga

Oggetto: attività di educazione motoria classe 4^ Scuola Primaria

Si comunica alle SS.LL. che le classi quarte del Plesso Ferretti, in orario curriculare, svolgeranno attività di Educazione Fisica presso la Palestra del Plesso Galileo Galilei secondo la calendarizzazione allegata.

Gli alunni e le alunne in possesso delle necessarie autorizzazioni di inizio anno per le “uscite a piedi” nel territorio saranno accompagnati/e dai docenti di classe.

I genitori sono invitati a segnalare eventuali criticità in merito alla partecipazione, direttamente e per iscritto all’Ufficio di Segreteria Didattica.

Eventuali ulteriori delucidazioni potranno essere richieste alla docente referente Ins. Rossi Anna.

Nelle giornate e negli orari in calce indicati l’utilizzo della palestra sarà interdetto alla Scuola Secondaria.

Confidando nella sinergia e condivisione di intenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993

All.to calendario attività:

• lunedì ore 08:00 – 10:00 nelle date:

5 dicembre
9 gennaio
30 gennaio
20 febbraio
5 giugno

• Giovedì ore 10:00 – 12:00 nelle date:

15 dicembre