Ultima modifica: 13 Ottobre 2022

Circolare n. 48 – Scuola dell’Infanzia – uscita didattica presso Batia Dell’Arcangelo Gabriele S.r.l. a Acireale

Acireale, 13 ottobre 2022

A tutti i docenti
A tutti gli alunni e alle famiglie
Alunni/e ultimo anno
Scuola dell’Infanzia

p.c. a tutti i genitori

Al Dsga

CIRCOLARE N. 48

Oggetto: Scuola dell’Infanzia – uscita didattica presso Batia Dell’Arcangelo Gabriele S.r.l. a Acireale

Si comunica alle SS.LL. che martedì 18 ottobre 2022 gli alunni e le alunne frequentanti l’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia, in orario curriculare, si recheranno presso la “Batia Dell’Arcangelo Gabriele” per partecipare ad un laboratorio didattico a pagamento delle famiglie per riscoprire l’antico rito della pigiatura dell’uva.

I genitori potranno scegliere se far partecipare i/le propri/e figli/e versando la quota di partecipazione oppure farli permanere in aula per la consueta attività didattica.

L’uscita didattica è prevista dalle ore 09:30 alle ore 12:30 mediante mezzo di trasporto affittato dalla scuola a carico delle famiglie.

La partecipazione verrà confermata dal pagamento tramite bonifico della quota riguardante il trasporto (effettuato cumulativamente per tutte le sezioni dalla Sig.ra Grasso Cristina rappresentante della sezione C) e dal bonifico effettato dai singoli rappresentanti delle diverse sezioni direttamente alla “Batia Dell’Arcangelo Gabriele”.

Le relative quote, variabili in base al numero dei partecipanti, saranno comunicate dai docenti agli interessati.

L’orario scolastico per tutte le sezioni rimane invariato senza alcuna riduzione, sia per i bambini e le bambine partecipanti, che per coloro che rimarranno al plesso (bambini/e non frequentanti l’ultimo anno e bambini/e le cui famiglie decideranno di non aderire).

Confidando nella condivisione della proposta si porgono cordiali saluti

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993