Ultima modifica: 10 Settembre 2022

Circolare n. 3 – Orario delle lezioni – collocazione aule – prospetto ingressi e uscite Plesso Galileo Galilei

Acireale, 10 settembre 2022

Ai genitori degli alunni
Scuola Secondaria

Al Dsga

CIRCOLARE N. 3

Oggetto: orario delle lezioni – collocazione aule – prospetto ingressi e uscite Plesso Galileo Galilei.

Si comunicano alle SS.LL. l’orario delle lezioni per la prima settimana di scuola, il prospetto di collocazione delle aule e la disposizione per le vie di ingresso e uscita del Plesso Galilei.

Le famiglie che per motivi organizzativi e logistici hanno la necessità di invertire, per i propri figli e le proprie figlie, le vie di accesso/uscita, avranno la possibilità di inoltrare istanza nominale di variazione mediante apposita comunicazione successiva per la quale saranno date in seguito indicazioni.

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, PER LE CLASSI 1^ E PER LE CLASSI 3^ SOLO L’ACCESSO SARÀ GARANTITO DA ENTRAMBI I LATI DATO CHE GLI ALUNNI E LE ALUNNE DEVONO VENIRE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI PER L’ACCOGLIENZA IN AUDITORIUM (12 settembre per le classi prime e 14 settembre per le classi seconde).

Le uscite al termine delle lezioni saranno invece come da prospetto allegato fin dal primo giorno di scuola per le classi 1^ e 3^ e fino ad eventuale nuova comunicazione.

Gli ingressi e le uscite per le classi 2^ saranno come da prospetto allegato fin dal primo giorno martedì 13 settembre e fino ad eventuale nuova comunicazione.

Se fossero ravvisate in itinere delle criticità, potrebbero essere necessari adattamenti e modifiche che saranno comunque tempestivamente comunicate.

• Via Mario Arcidiacono: classi 2A- 2D- 2B- 2C- 2E- 2F-2G- 2H- 1F- 1A- 1C- 3A- 3B- 3C;
  •  Corso Italia: classi 1G- 1H- 1E– 1B- 1D- 3D- 3E- 3F- 3G.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Josephine Monica Scavo
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lgs. 39/1993