Ultima modifica: 19 Novembre 2020

Circolare n. 72 – Progetto SIRIO “Azione Orienta 2000”

Acireale, 19/11/2020

Ai genitori e agli alunni
Classi terze
Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: partecipazione classi terze Progetto SIRIO “Azione Orienta 2000”.

Si comunica ai genitori delle classi terze che il nostro Istituto ha aderito al Progetto SIRIO “Azione Orienta 2000”, realizzato dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese con il supporto scientifico dei consulenti del CROSS (Centro di Ricerche sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale) dell’Università Cattolica di Milano, rivolto agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di 1° grado di Acireale e ai loro genitori, con l’obiettivo di supportarli ad affrontare una scelta consapevole relativa al nuovo ciclo di studi.

L’intervento verrà condotto a distanza e prevede due sessioni in streaming e la compilazione on line di un questionario sugli interessi scolastici PREVIA AUTORIZZAZIONE NEL CONSENSO tramite modulo allegato che dovrà essere compilato e inviato entro il 21 novembre 2020 a ctic8av003@istruzione.it inserendo come oggetto “Consenso Progetto SIRIO”. Gli incontri in streaming saranno condotti da esperti del CROSS – Centro di Ricerche sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale dell’Università Cattolica.

Foglio informativo

Allegato – Modulo Consenso