Ultima modifica: 5 Luglio 2018

Circolare n. 233 – schede di valutazione a.s. 2017/18 – portale Argo ScuolaNext

Acireale, 05/07/2018

All’attenzione delle famiglie e degli alunni

OGGETTO: schede di valutazione a.s. 2017/18 – portale Argo ScuolaNext

Si informano i gentili genitori che, anche quest’anno, in coerenza con le recenti disposizioni normative in merito alla dematerializzazione e digitalizzazione dei documenti delle pubbliche amministrazioni, in particolare delle istituzioni scolastiche, la scheda di valutazione potrà essere visionata e scaricata autonomamente sul portale Argo ScuolaNext a partire da giovedì 05 giugno 2018, seguendo la procedura di seguito indicata:

1. Accedere con le proprie credenziali al portale Argo ScuolaNext
2. Aprire la tendina “Documenti”
3. Cliccare sull’icona “Pag.”
4. Sulla finestra “Pagella On Line” spuntare “Presa Visione” e cliccare su “Conferma Presa Visione
5. Cliccare su “Scarica Pagella”

Per prendere visione e scaricare la scheda di valutazione di religione cattolica, una volta aperta la tendina “Documenti”, cliccare sull’icona “Rel.”, sulla finestra che si apre “Scheda Religione On Line” spuntare “Presa Visione” e cliccare su “Conferma Presa Visione e quindi cliccare su “Scarica Pagella”.

Prof. Orazio Barbagallo