Ultima modifica: 13 Aprile 2018

Circ. n.192 – Convocazione Consiglio di Interclasse e Incontro scuola famiglia.

Acireale, 13/04/2018

Ai Docenti di Scuola Primaria

Ai Genitori rappresentanti di classe

Al D.S.G.A.

Oggetto: Convocazione Consiglio di Interclasse e Incontro scuola famiglia.

Si comunica alle SS. VV. che il Consiglio di Interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti è convocato per mercoledì 18/04/2018 dalle 16,30 alle 17,30, presso il plesso “G: Ferretti”,  con il seguente OdG:

1. Andamento didattico-educativo delle classi;
  2. Programmazione e progetti di plesso;
  3. Varie ed eventuali.

L’incontro Scuola-Famiglia di Scuola Primaria relativo all’informazione intermedia si terrà nel plesso Ferretti  giorno 18/04/2018 dalle 17,30 alle 19,30.

I docenti avranno cura di informare i genitori, per il tramite dei propri figli, del calendario degli incontri con apposita nota scritta sul diario, che dovrà essere controfirmata dai genitori stessi per presa visione.

Prof. Orazio Barbagallo