Ultima modifica: 29 Marzo 2018

AVVISO: Indicazioni operative Gita in Grecia

All’ attenzione dei genitori degli alunni di classe terza,

partecipanti alla Gita in Grecia

della scuola sec. di 1 grado

Si informano i genitori interessati che la gita in Grecia, per motivi inerenti alla disponibilità  dei voli e degli alberghi,  avrà luogo dal 01 al 06 maggio p.v.

I genitori degli alunni che parteciperanno alla gita  dovranno recarsi nella Questura di appartenenza muniti della fotocopia della C.I. valida per l’espatrio del proprio figlio/a, al fine di dare il proprio assenso di partecipazione alla gita e  consentire la presa in carico da parte dei professori. Da domani mattina, entro le ore 12,00 e poi dalla prossima settimana, al rientro dalle fesitivita’ Pasquali e’ possibile ritirare i moduli presso la portineria del plesso Galilei o direttamente presso la Questura di appartenenza ( Acireale o Catania / Viale Africa) negli orari di apertura della Questura.

I documenti vistati dalla Questura e la ricevuta del saldo dovranno essere consegnati a scuola non oltre il 20 aprile 2018.

Si comunica inoltre che venerdì 13 aprile,  alle h. 16.30, presso l’ Auditorium del plesso Galilei si terra’  una riunione informativa sui dettagli della gita con i docenti accompagnatori e i genitori interessati ad eventuali chiarimenti.

Prof. Orazio Barbagallo