Ultima modifica: 4 Ottobre 2024

4 Ottobre 24 Articolo

Circolare n.040 – orario delle lezioni – informativa giornate di referenza – pause ricreative

Acireale, 04 ottobre 2024 Ai docentiAl Dsga CIRCOLARE N. 40 Oggetto: orario delle lezioni – informativa giornate di referenza – pause ricreative Si comunica alle SS.LL. che, a decorrere da lunedì 7 ottobre entrerà in vigore l’orario allegato indicato come “ORARIO PRIMO QUADRIMESTRE”. Al fine di equilibrare le “ore buche” di tutti i docenti, a    »

4 Ottobre 24 Articolo

Circolare n. 039 – classi terze – 8 ottobre – visita alla “Chiesa delle donne” di San Camillo e dintorni –  progetto “IM-PARI-VIAGGIO CON L’ARS MULIEBRE”

Acireale, 04 ottobre 2024 Ai genitoriAgli alunni e alle alunneClassi terze scuola secondariap.c. ai docentiAl Dsga CIRCOLARE N. 39 Oggetto: classi terze – 8 ottobre – visita alla “Chiesa delle donne” di San Camillo e dintorni –  progetto “IM-PARI-VIAGGIO CON L’ARS MULIEBRE” Si comunica alle SS.LL. che, nell’ambito del progetto in oggetto, in data 8    »