Ultima modifica: 23 Settembre 2024

23 Settembre 24 Articolo

Circolare n. 023 – modalità di richiesta permessi personale ATA

Acireale, 23 settembre 2024 A tutto il personale ATAAll’assistente tecnico Marco CannavòAl DSGA CIRCOLARE N. 023 Oggetto: modalità di richiesta permessi personale ATA Si comunica a tutto il personale ATA (sia profilo collaboratore scolastico che profilo assistente amministrativo) che a decorrere dal mese di ottobre non saranno più accettate richieste di permessi in formato cartaceo    »

23 Settembre 24 Articolo

Circolare n. 022 – classi terze – riavvio progetto “IM-PARI-VIAGGIO CON L’ARS MULIEBRE”

Acireale, 23 settembre 2024 Ai genitoriAgli alunni e alle alunneClassi terze scuola secondariap.c. ai docentiAl Dsga CIRCOLARE N. 022 Oggetto: classi terze – riavvio progetto “IM-PARI-VIAGGIO CON L’ARS MULIEBRE” Si comunica alle SS.LL. la ripresa delle attività inerenti il progetto in oggetto iniziate lo scorso anno scolastico. Il prossimo incontro si terrà mercoledì 25 settembre    »