Ultima modifica: 24 Maggio 2024

24 Maggio 24 Articolo

Circolare n. 335 – lezione concerto –  Live Motiv organizzata dalla Fondazione Agnelli

Acireale, 24 maggio 2024 A tutti gli alunni e le alunne Classi 2^ e 3^ indirizzo musicale violino CIRCOLARE N. 335 Oggetto: lezione concerto –  Live Motiv organizzata dalla Fondazione Agnelli Si comunica alle SS.LL. che, per gli interessati appartenenti alla classe i violino e frequentanti la classe 2^ o 3^ c’è la possibilità di    »

24 Maggio 24 Articolo

Circolare n. 334 – ATA CS – disponibilità ad effettuare straordinario in orario pomeridiano – Plesso Galileo

Acireale, 24 maggio 2024 A tutto il personale ATA profilo collaboratori scolastici Al Dsga FF Sig. Virgata Paolo All’ufficio di segreteria – sezione personale Sig. Gulisano Andrea CIRCOLARE N. 334 Oggetto: ATA CS – disponibilità ad effettuare straordinario in orario pomeridiano – Plesso Galileo Si comunica alle SS.LL. che è a seguito della delibera del    »