Ultima modifica: 5 Aprile 2024

5 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 236 – Sciopero 10 aprile 2024 – SIAL Cobas, ADL Cobas, CLAP, CUB SUR, SLAI Cobas, SGB – personale esterno assistenza alunni disabili scuole di ogni ordine e grado

Acireale, 5 aprile 2024 Al personale docente Alle famiglie Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N.236 Oggetto: Sciopero 10 aprile 2024 – SIAL Cobas, ADL Cobas, CLAP, CUB SUR, SLAI Cobas, SGB – personale esterno assistenza alunni disabili scuole di ogni ordine e grado Si comunica, d’intesa col Dipartimento per il sistema educativo di istruzione    »

5 Aprile 24 Articolo

Circolare n. 235 – slittamento data viaggio di istruzione nel Pollino – classi seconde scuola secondaria

Acireale, 5 aprile 2024 A tutti i genitori Classi seconde Scuola Secondaria p.c. ai docenti Pubblicata sul sito e anche sul portale ARGO Bacheca Al DSGA CIRCOLARE N.235 Oggetto: slittamento data viaggio di istruzione nel Pollino – classi seconde scuola secondaria Si comunica alle SS.LL. che per motivi organizzativi e per garantire la qualità del    »