Ultima modifica: 28 Marzo 2024

28 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 223 – Scuola Secondaria – Consigli di Classe del mese di aprile

Acireale, 28 marzo 2024 A tutti i docenti Scuola Secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE n.223 Oggetto: Scuola Secondaria – Consigli di Classe del mese di aprile Le SS.LL. sono convocate per i consigli di classe che si svolgeranno da remoto secondo la calendarizzazione e i link allegati alla presente circolare e con il    »

28 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 222 – Misure di semplificazione per l’accesso all’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri

Acireale, 26 marzo 2024 A tutto il personale scolastico interessato Ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 222 Oggetto: Misure di semplificazione per l’accesso all’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri Si inoltra alle SS.LL. la nota in oggetto che declina come fruire dell’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle    »