Ultima modifica: 19 Marzo 2024

19 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 209 – Uscita didattica nel territorio attività laboratoriale di tecnologia e lettura per “La realizzazione della carta”

Acireale, 19 marzo 2024 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ai docenti Scuola Secondaria Primo Grado Al personale ATA Al DSGA  CIRCOLARE N. 209 Oggetto: Uscita didattica nel territorio attività laboratoriale di tecnologia e lettura per “La realizzazione della carta”. Si comunica alle SS.LL. che, nell’ambito delle iniziative legate all’approfondimento/ampliamento della didattica a cura    »

19 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 207 – 21 e 25 marzo – Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Acireale, 19 marzo 2024 Ai docenti e agli alunni/e di tutte le classi Ai genitori delle classi 2C e 2G Al personale ATA Al D.S.G.A  CIRCOLARE N. 207 Oggetto: 21 e 25 marzo – Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie Si comunica alle SS.LL. che in data 21 marzo    »