Ultima modifica: 5 Marzo 2024

5 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 188 – Scuola Primaria classi quinte – attività didattica con Legambiente

Acireale, 5 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Classi quinte Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga  CIRCOLARE N. 188 Oggetto: Scuola Primaria classi quinte – attività didattica con Legambiente Si comunica alle SS.LL. che i bambini e le bambine delle classi quinte effettueranno una uscita didattica presso l’antico sentiero delle “chiazzette    »

5 Marzo 24 Articolo

Circolare n. 187 – Classi quarte – spettacolo teatrale La Sirenetta – 26 marzo

Acireale, 5 gennaio 2024 Ai genitori degli alunni e delle alunne Classi quarte Scuola Primaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 187 Oggetto: Classi quarte – spettacolo teatrale La Sirenetta – 26 marzo Si comunica alle SS.LL. che il 26 marzo 2024 le classi quarte potranno partecipare ad uno spettacolo teatrale dal titolo “La    »