Ultima modifica: 27 Novembre 2023

27 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 95 – Adesione “campagna di educazione ambientale nelle scuole 2023/2024” – Assessorato all’Ambiente Comune di Acireale e TEK.RA.

Acireale, 27 novembre 2023 Ai genitori Ai docenti Agli alunni Ai collaboratori scolastici Al DSGA ff Scuola Primaria Scuola Secondaria I grado CIRCOLARE N. 95 Oggetto: Adesione “campagna di educazione ambientale nelle scuole 2023/2024” – Assessorato all’Ambiente Comune di Acireale e TEK.RA. Si comunicano alle SS.LL. le modalità attuative a seguito dell’adesione della nostra istituzione scolastica    »

27 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 94 – parziale rimodulazione orario consigli di classe – scuola secondaria

Acireale 27 novembre 2023 Alle famiglie Agli alunni Ai docenti Ai rappresentanti dei genitori Tutte le sezioni Scuola Secondaria Primo Grado Alla referente insegnante Pavone G. Al personale ATA Al DSGA CIRCOLARE N. 94 Oggetto: parziale rimodulazione orario consigli di classe – scuola secondaria A parziale rettifica della circolare n. 76 del 15 novembre 2023,    »