Ultima modifica: 21 Novembre 2023

Circolare n. 89 – integrazione circolare n. 76 – approvazione PDP

Acireale, 21 novembre 2023 Ai docenti Agli alunni e alle alunne Ai genitori Interessati Scuola Secondaria I grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 89 Oggetto: integrazione circolare n. 76 – approvazione PDP A parziale rettifica e integrazione della circolare n 76 del 15 novembre 2023, si allega alla presente l’allegato con i dettagli e    »

21 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 88 – Biblioteca scolastica – attività di “promozione alla lettura” – incontro con l’autore modalità acquisto testo.

Acireale, 21 novembre 2023 Ai docenti Agli alunni Ai genitori Classi Prime sezz. 1A -1B – 1C -1D -1E – 1G Classi Seconde sezz 2A – 2B – 2C -2E – Scuola Secondaria I grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 88 Oggetto: Biblioteca scolastica – attività di “promozione alla lettura” – incontro con l’autore    »

Circolare n. 87 – attività di orientamento – ERIS

Acireale, 21 novembre 2023 Ai docenti Classi terze Alla F.S. orientamento prof.ssa Parlato Stefania Al Dsga CIRCOLARE N. 87 Oggetto: attività di orientamento – ERIS Si chiede a tutti i coordinatori delle classi terze di comunicare, tramite la compilazione dell’allegato google moduli, gli/le eventuali alunni o alunne da poter indirizzare all’orientamento dell’ERIS –  Ente di    »