Ultima modifica: 16 Novembre 2023

16 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 81 – scuola secondaria – avvio corso pomeridiano di lingua spagnola – certificazione DIE.

Acireale, 17 novembre 2023 A tutti i docenti A tutti gli alunni e alle famiglie Scuola secondaria Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 81 Oggetto: scuola secondaria – avvio corso pomeridiano di lingua spagnola – certificazione DIE. Si comunica alle SS.LL. che, anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta Formativa,    »

16 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 80 – Biblioteca scolastica attività di “promozione alla lettura” – incontro con l’autore acquisto testo scelto.

Acireale, 16 /11/2023 Ai docenti Agli alunni e alle famiglie Tutte le classi prime Classi 2^A – 2^ B – 2^C – 2^E Scuola Secondaria I grado Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 80 Oggetto: Biblioteca scolastica attività di “promozione alla lettura” – incontro con l’autore acquisto testo scelto. Si comunica alle SS.LL. che tra    »

16 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 79 – rimodulazione oraria per adesione all’assemblea sindacale ANIEF del 17 novembre

Acireale, 16 Novembre 2023 A tutto il personale A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne Ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 79   Oggetto: rimodulazione oraria per adesione all’assemblea sindacale ANIEF del 17 novembre Facendo seguito alla circolare n. 71 si comunicano alle SS.LL. le rimodulazioni orarie di venerdì 17 novembre    »