Ultima modifica: 15 Novembre 2023

15 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 77 – scuola primaria – attività di alfabetizzazione musicale – orientamento

Acireale, 15 novembre 2023 Ai genitori Ai docenti Classi quinte Scuola Primaria Ai docenti di strumento Scuola Secondaria CIRCOLARE N. 77 Oggetto: scuola primaria – attività di alfabetizzazione musicale – orientamento Si comunica alle SS.LL. che le classi quinte del plesso Ferretti, ad integrazione delle attività musicali curriculari, parteciperanno a delle “lezioni concerto” presso l’Auditorium del    »

15 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 76 – scuola secondaria – Consigli di Classe del mese di novembre.

Acireale, 15 novembre 2023 Ai genitori Scuola secondaria di 1° grado Ai rappresentanti dei genitori Al personale ATA Al Dsga CIRCOLARE N. 76 Oggetto: scuola secondaria – Consigli di Classe del mese di novembre. Si comunica alle SS.LL che i Consigli di Classe previsti nel Piano delle Attività del mese di novembre saranno effettuati in modalità    »