Ultima modifica: 14 Novembre 2023

14 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 75 – rimodulazione oraria per adesione all’assemblea sindacale UIL Scuola – Rua

Acireale, 14 Novembre 2023 A tutto il personale A tutti i genitori A tutti gli alunni e le alunne Ogni ordine e grado CIRCOLARE N. 75 Oggetto: rimodulazione oraria per adesione all’assemblea sindacale UIL Scuola – Rua Facendo seguito alla circolare n. 70 si comunicano alle SS.LL. le rimodulazioni orarie a seguito dell’adesione del personale    »

14 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 74 – plesso Ferretti – sondaggio per avvio protocollo di intesa per dopo scuola

Acireale, 14 Novembre 2023 A tutti i docenti di scuola dell’Infanzia Ai rappresentanti di sezione Alle famiglie interessate CIRCOLARE N. 74 Oggetto: plesso Ferretti – sondaggio per avvio protocollo di intesa per dopo scuola Facendo seguito al protocollo d’intesa già stipulato dalla nostra istituzione scolastica con la Società Cooperativa “A casa di Momo”, si comunica    »