Ultima modifica: 13 Novembre 2023

13 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 73 – 15 novembre – Convocazione intersezione plesso Ferretti

Acireale, 13 Novembre 2023 A tutti i docenti di scuola dell’Infanzia Ai rappresentanti di sezione Alle famiglie interessate CIRCOLARE N. 73 Oggetto: 15 novembre – Convocazione intersezione plesso Ferretti Si comunica alle SS.LL. che i Consigli di Intersezione sono convocati in data 15/11/2023 nei locali del plesso Ferretti, per gli adempimenti di competenza con la    »

13 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 72 – classi 4^ sezz. B e C – attività di sensibilizzazione al territorio – visita guidata con Legambiente

Acireale, 13 novembre 2023 Ai genitori degli alunni e delle alunne Classi 4^ B e C Scuola Primaria Ai docenti CIRCOLARE N. 72 Oggetto: classi 4^ sezz. B e C – attività di sensibilizzazione al territorio – visita guidata con Legambiente Si comunica alle SS.LL. che le classi in indirizzo, in collaborazione con Legambiente, effettueranno    »