Ultima modifica: 13 Novembre 2023

Circolare n. 71- Assemblea sindacale Anief 17 novembre

Acireale, 12 novembre 2023 A tutto il personale Alle famiglie CIRCOLARE N. 71  Oggetto: assemblea sindacale territoriale Anief del 17 novembre 2023 Si comunica alle SS.LL. che l’organizzazione sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche dei comuni di Acireale, Aci Castello, Aci Catena, Aci S. Antonio ai sensi dell’art. 23    »

12 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 70 – Assemblea sindacale territoriale UIL Scuola – Rua del 15 novembre

Acireale, 12 novembre 2023 A tutto il personale Alle famiglie CIRCOLARE N. 70  Oggetto: assemblea sindacale territoriale UIL Scuola – Rua del 15 novembre 2023 Si comunica alle SS.LL. che l’Organizzazione Sindacale UIL Scuola – Rua ha indetto un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale del comparto scuola (dirigente, docente, educativo e ATA) che si    »

12 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 69 – consegna attestati certificazioni linguistiche Cambridge e Trinity

Acireale, 12 novembre 2023                                                                                                                                                 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Ogni ordine e grado p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 69 Oggetto: consegna attestati certificazioni linguistiche Cambridge e Trinity Si comunica alle SS.LL. interessate che la consegna degli attestati per tutti coloro che hanno conseguito le certificazioni linguistiche Cambridge e    »

12 Novembre 23 Articolo

Circolare n. 68 – avvio corsi per certificazione lingua inglese scuola primaria e secondaria

Acireale, 12 novembre 2023                                                                                                                                                 Ai genitori Agli alunni e alle alunne Scuola Primaria Classi 3° – 4° – 5° Scuola Secondaria Tutte le classi p.c al DSGA Agli Uffici di segreteria CIRCOLARE N. 68 Oggetto: avvio corsi per certificazione lingua inglese scuola primaria e secondaria Si comunica alle SS.LL. l’avvio dei corsi in oggetto    »